Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Empoli, il presidente Corsi: “Il gol fantasma? Calcio vulnerabile”

Il patron del club toscano torna sull’episodio di giovedì: “Sono cose che succedono, incredibile che l’arbitro non abbia visto. Ma non ci possiamo nascondere dietro a questo episodio… Muzzi? Contenti del suo lavoro”

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto a Radio Sportiva. Ovviamente gli è stato chiesto del gol fantasma di Ricci a Cosenza, che sarebbe valso il pareggio al 38′ del secondo tempo nonostante l’inferiorità numerica. “Sembra incredibile – ha detto il patron del club toscano – che l’arbitro non abbia visto ma il calcio è ancora vulnerabile in certi aspetti. Sono cose che succedono. Non ci possiamo nascondere però dietro al gol che non ci hanno dato, la squadra ha avuto delle difficoltà e questa rabbia va incanalata nell’ultima partita dell’anno. Non meritavamo certo di perdere ma nel calcio ha ragione chi vince”.

Al di là dell’episodio di cui si è molto discusso negli ambienti del calcio, chiaramente i colleghi di Radio Sportiva hanno fatto notare che l’Empoli adesso è stato risucchiato nella zona retrocessione. Ma Corsi spegne sul nascere qualsiasi eventuale polemica. “Siamo soddisfatti del lavoro di Muzzi anche se in questo momento i risultati non sono positivi. Ci sono giocatori un po’ nascosti da questo periodo negativo. Problemi della squadra? Alla base ci sono scelte non all’altezza ma anche noi abbiamo gestito male questa prima parte della stagione. Abbiamo però ancora il girone di ritorno a disposizione”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

 Viali con il dubbio Florenzi che nella sua Sardegna dovrebbe partire dalla panchina. Un paio...

Ultimo giorno di riposo prima della ripresa degli allenamenti. Il centrocampista dovrà trovare la condizione...

Il centrocampista si accinge a tornare al Marulla per la seconda volta in questa stagione:...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza