Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, la voglia matta di Dezi: “Tornare in Serie A”

Il centrocampista si accinge a tornare al Marulla per la seconda volta in questa stagione: il 26 dicembre giocò con la maglia dell’Empoli, alla ripresa del campionato arriverà con quella della Virtus Entella…

Nel girone d’andata al Marulla giocò con la maglia dell‘Empoli, la partita del gol fantasma di Ricci a sette minuti dal novantesimo. Jacopo Dezi, 28 anni compiuti lo scorso 10 febbraio, tornerà a Cosenza presumibilmente a fine giugno questa volta con la maglia della Virtus Entella. Quel 26 dicembre il talento di proprietà del Parma, cominciò dalla panchina per poi subentrare all’infortunato Frattesi al 43′ del primo tempo. “C’erano tante pressioni… La squadra – ha detto Dezi ai colleghi di tuttob.comera appena retrocessa dalla A e la società puntava all’immediata risalita. In più Empoli è una piazza abituata al bel gioco. Serviva tempo per ingranare, ma nel calcio nessuno ti aspetta. E quando non arrivano i risultati la via più facile è quella di cambiare l’allenatore. Poi a gennaio la rosa è stata rivoluzionata e ho fatto le valigie”.

Prima Bucchi, poi Muzzi: per Dezi due allenatore nella prima parte di stagione. Con Pasquale Marino, arrivato in Toscana il 26 gennaio, non ha mai lavorato. Si era già trasferito in Liguria. Chiavari – ha sottolineato il centrocampista a tuttob.comrappresenta un’occasione importante per la mia carriera. Qui ho trovato un gruppo affiatato. I miei compagni mi hanno accolto benissimo. L’Entella è una grande famiglia. Una società organizzatissima, con uno staff di prim’ordine”.

Adesso, dopo una lunga sosta forzata, si dovrebbe tornare in campo. “Non so dire se sia giusto o no, però la voglia di tornare in campo è tanta. Certo, dovremo prendere tutte le dovute precauzioni…”. E la Virtus Entella ritroverà un calciatore che ha una voglia matta: “Giocare ancora in Serie A, categoria che ho assaporato ai tempi del Parma. E il Cosenza è già avvisato…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Positiva la reazione della squadra contro la Feralpisalò ma non si possono cancellare le due...
In casa i rossoblu non vincono dalla gara contro il Venezia dello scorso 20 gennaio:...
La precedente gara nella quale i Lupi hanno segnato almeno quattro reti è del luglio...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza