Resta in contatto

Calciomercato

Cosenza, Maita sempre più lontano: il regista finisce nel mirino del Bari

I pugliesi devono sostituire l’infortunato Hamlili e tra le varie opzioni starebbero valutando il centrocampista del Catanzaro.

Per qualche giorno ha tenuto banco l’ipotesi di uno scambio tra Cosenza e Catanzaro, con Leandro Greco in giallorosso e percorso inverso per Mattia Maita. Un’operazione che sembrava possibile ma che si è arenata e da allora non sembra aver conosciuto ulteriori sviluppi di sorta. Vuoi per le richieste del Catanzaro ma anche per la riluttanza di Greco nell’accettare la Serie C.

Così altri club si sono fatti avanti per Maita, in particolare il Bari starebbe pensando al calciatore di Messina per ovviare all’infortunio di Hamlili. Secondo quanto riportato da labaricalcio.it, il club biancorosso tra i vari profili starebbe prendendo in considerazione il classe ’94.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato