Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, vincono Juve Stabia e Trapani. Festival del gol a Livorno

Finisce senza gol Cremonese-Venezia mentre al Picchi il pareggio della Virtus Entella arriva al 6′ di recupero. Nonostante i rinforzi cade l’Empoli

Il sabato pomeriggio della Serie B ha regalato non poche emozioni. Le prime quattro partite della 20ª giornata, la prima del girone di ritorno, hanno confermato che in questo campionato non c’è mai nulla di scontato. La sfida più attesa era certamente Cremonese-Venezia con il ritorno in panchina di Rastelli ma i grigiorossi non sono andati oltre lo 0-0 contro i lagunari.

C’era grande attesa per vedere all’opera l’Empoli rivoluzionato dal mercato ma evidentemente i rinforzi non hanno portato alla svolta tanto attesa: la Juve Stabia vince grazie al solito Forte, a segno da cinque partite di fila. Al Menti il gol decisivo a inizio partita, al 6′. A Roberto Muzzi non è bastato schierare tanti volti nuovi (Fiamozzi, La Mantia e Tutino dal 1′, Ciciretti a gara in corso). E le critiche sull’allenatore dei toscani aumentano a dismisura.

Successo pesante per il rinnovato Trapani che al Provinciale ha tirato fuori una sfida di cuore e ha superato l’Ascoli grazie alla doppietta di Pettinari e Luperini. E dire che i bianconeri di Paolo Zanetti erano riusciti ad agguantare il pareggio con il debuttante Morosini. Nel finale di partita da segnalare l’espulsione di Da Cruz a seguito di un diverbio con i propri tifosi. La società si è dissociata e ha preso definitivamente le distanze dal calciatore.

Rocambolesco 4-4 al Picchi di Livorno con la Virtus Entella che è riuscita ad agguantare il pareggio al 6′ di recupero. Sfuma così la prima vittoria per Paolo Tramezzani, ex Cosenza, che aveva visto la sua squadra andare addirittura sul 3-0 grazie a Murilo, Braken e un calcio di rigore molto dubbio trasformato da Rocca. Quindi la rimonta della squadra di Boscaglia con Schenetti (rigore), Poli e De Luca a due minuti dal novantesimo. Partita finita? Macchè! Al primo minuto di recupero Marras fa esplodere i tifosi livornesi ma al 96′ la doccia fredda con Pellizzer per il 4-4 finale.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex rossoblu Tutino con una doppietta trascina la squadra di Castori. Reggina raggiunta nel finale...

Il derby deciso dal gol di Messias ma soprattutto dal gol di Sciaudone non visto...

Decide il gol di Messias al 12′ del primo tempo. Debutto per Asencio tra i...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza