Resta in contatto

Approfondimenti

Avversari Cosenza, non ingrana l’Empoli di Muzzi e si parla di Bucchi…

Una sola vittoria per l’allenatore alla guida dei toscani da 8 partite. Numeri disastrosi che dopo il sontuoso mercato di gennaio fa pensare anche a un probabile ritorno al passato

Dal pareggio (1-1) casalingo con il Venezia alla sconfitta di sabato a Castellammare contro la Juve Stabia. Il percorso di Roberto Muzzi alla guida dell’Empoli non è certamente come lo aveva immaginato il presidente Fabrizio Corsi che adesso pare stia cominciando, seriamente, a pensare a un ritorno di Bucchi. In 8 partite il nuovo allenatore ha raccolto 6 punti frutto di una vittoria, 3 pareggi e 4 sconfitte con una media di 0,75. Da zona retrocessione. Il predecessore in 12 partite aveva raccolto 17 punti grazie a 4 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte con una media di 1,41 a gara. Numeri che inchiodano Muzzi.

E Raffaele D’Ettorre su Tuttosport scrive chiaramente che la panchina della squadra toscana traballa e non poco. “E ora nell’Empoli rischia grosso Roberto Muzzi, subentrato all’esonerato Cristian Bucchi: potrebbe essergli riservato lo stesso trattamento, con il possibile ritorno in panchina dell’allenatore allontanato a novembre, visto che la situazione dei toscani è peggiorata con il suo avvento”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Avevo 15 anni, seguii il Cosenza per tutto il campionato ed andai anche in quel di Casarano con mio padre. Una giornata bellissima con invasione di..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Grande Allan,ci hai portato in serie B e ti hanno preso a calci in c... Al tuo posto si sono succeduti grandissimi centravanti.....!!! Infatti, guarda..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Grande giocatore. dispiace che non siete a conoscenza della sua carriera,poichè volontariamente nin avete messo nelle squadre del giocatore che ha..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Grandissimo Vincenzo........uno di noi"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti