Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, non ingrana l’Empoli di Muzzi e si parla di Bucchi…

Una sola vittoria per l’allenatore alla guida dei toscani da 8 partite. Numeri disastrosi che dopo il sontuoso mercato di gennaio fa pensare anche a un probabile ritorno al passato

Dal pareggio (1-1) casalingo con il Venezia alla sconfitta di sabato a Castellammare contro la Juve Stabia. Il percorso di Roberto Muzzi alla guida dell’Empoli non è certamente come lo aveva immaginato il presidente Fabrizio Corsi che adesso pare stia cominciando, seriamente, a pensare a un ritorno di Bucchi. In 8 partite il nuovo allenatore ha raccolto 6 punti frutto di una vittoria, 3 pareggi e 4 sconfitte con una media di 0,75. Da zona retrocessione. Il predecessore in 12 partite aveva raccolto 17 punti grazie a 4 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte con una media di 1,41 a gara. Numeri che inchiodano Muzzi.

E Raffaele D’Ettorre su Tuttosport scrive chiaramente che la panchina della squadra toscana traballa e non poco. “E ora nell’Empoli rischia grosso Roberto Muzzi, subentrato all’esonerato Cristian Bucchi: potrebbe essergli riservato lo stesso trattamento, con il possibile ritorno in panchina dell’allenatore allontanato a novembre, visto che la situazione dei toscani è peggiorata con il suo avvento”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In casa i rossoblu non vincono dalla gara contro il Venezia dello scorso 20 gennaio:...
Successo solo cinque anni fa, poi tre pareggi e tre sconfitte...
Il tecnico di Melito di Porto Salvo in Serie B non è mai riuscito a...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza