Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, colpo Spezia. Pareggio per il Trapani a Venezia

Il Crotone vede sfumare la possibilità di agganciare il secondo posto: non basta il gol di Maxi Lopez. I liguri si allontanano dalla zona salvezza

La 21ª giornata del campionato di Serie B, seconda del girone di ritorno, si avvia alla conclusione. Nel pomeriggio si sono giocate altre due partite. La sorpresa arriva dall’Ezio Scida con il Crotone che si vede sfumare la possibilità di prendersi il secondo posto in classifica, dopo che il Pordenone è stato battuto in casa dal Pescara. Ma lo stesso destino è toccato alla squadra di Giovannino Stroppa, dopo i quattro successi di fila. In Calabria trionfa lo Spezia che così, in attesa del recupero con la Cremonese, si allontana dalla zona calda della classifica e comincia a sentire odore di playoff.

Già nel primo tempo la squadra di Vincenzo Italiano va al riposo con il vantaggio firmato dal gol di Nzola. Al 35′ del secondo tempo il pareggio del Crotone grazie al calcio di rigore trasformato da Maxi Lopez entrato nell’intervallo al posto di Simy. E mentre lo Scida sperava nella rimonta, il sinistro vincente di Ragusa gela i tifosi rossoblu. Espulso Messias. Nell’altra sfida pomeridiana, lo scontro diretto per la salvezza Venezia-Trapani è finito in pareggio: apre le segnature Mattia Aramu al quinto gol stagionale. Nel secondo tempo cambia sensibilmente marcia la squadra di Castori e Pettinari firma il meritato pareggio.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoblù in emergenza per la prima partita dell’anno e del girone di ritorno: oltre a...
Il centrocampista kosovaro tra i protagonisti allo store rossoblù. "Derby o non derby a Catanzaro...

In casa rossoblù non sono stati resi noti i convocati, per cui si attendono conferme...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza