Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il ritorno al 3-5-2 per progettare il blitz a Pescara

Braglia sa bene che mai come adesso è fondamentale superare a pieni voti lo snodo cruciale dell’Adriatico. Tre novità nell’undici iniziale

Mai come in questo momento è indispensabile invertire la rotta. Lo sa bene Braglia, dall’alto della sua lunga esperienza nel calcio. Sbancare Pescara, indubbiamente cosa per nulla facile, significherebbe innescare la svolta decisiva alla stagione de Cosenza. Lunedì sera, fischio d’inizio alle ore 21, all’Adriatico va in scena lo snodo cruciale valevole per la 22ª giornata del campionato di Serie B, terza del girone di ritorno.

Dopo tre sconfitte di fila, la risalita ricomincia dal 3-5-2. Con Perina in porta, i tre centrali dovrebbero essere Capela, Schiavi e Idda vista l’assenza di Legittimo per infortunio. A centrocampo sugli esterno debutto in rossoblu per Casasola a destra con D’Orazio confermato a sinistra dove a gara in corso potrebbe rivedersi Lazaar. In mezzo al campo Bruccini e Sciaudone interni con Kanoute regista; oppure Bruccini in mezzo con Broh e Sciaudone mezzeali. Difficile vedere Prezioso dall’inizio. In avanti la coppia AsencioRivière.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza