Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, il Livorno blinda la difesa con Silvestre

Il centrale argentino ex Inter e Milan è già a disposizione di Breda. Un grande colpo per are l’assalto al disperato tentativo della salvezza. E intanto dopo 21 anni Spinelli cede il club

Il Livorno non si arrende. Cerca disperatamente la salvezza, non solo sul campo. Intanto dal punto di vista societaria si è giunti a una svolta quasi epocale: dopo 21 anni finisce l’era Spinelli. Infatti negli uffici di Genova ha raggiunto l’accordo per la cessione del cento per cento della società amaranto alla Sharengo Free Mobility, società olandese che produce minicar elettriche prodotte dalla Xindayang Corporation che fa capo a Geely Motor, gruppo cinese proprietario del marchio Volvo. Positivo l’incontro con Majd Yousif presidente e CEO della Sharengo Free Mobility.

Novità anche sul campo. L’allenatore Roberto Breda, infatti, ha a disposizione un nuovo calciatore. Si tratta del difensore centrale Matias Silvestre, 36 anni da compiere il prossimo 25 settembre. L’argentino, tra le altre ex di Inter, Milan, Sampdoria ed Empoli, ha firmato un contratto fino al prossimo 30 giugno. La sua esperienza a servizio del Livorno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si chiude anzitempo l’avventura da direttore sportivo per l’ex esterno di Lazio, Roma e Inter....

Volti nuovi sulle panchine di Reggiana, Modena, Ascoli e Pisa quattro allenatori in bilico e...

La squadra di Pippo Inzaghi affronterà il Sudtirol nel turno preliminare. Saluta la cadetteria la...

Altre notizie

Tifo Cosenza