Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, per Rivière il rientro è vicino… in attacco qual è la soluzione migliore?

Il francese è tornato in città e spera di essere a disposizione già nella gara contro il Venezia. Toccherà al tecnico trevigiano farlo coesistere con lo spagnolo Raul Asencio.

Il Cosenza conta di poter avere a disposizione Emmanuele Rivière entro 10/15 giorni. Il francese è tornato in città e il rientro sembra imminente, ma adesso Bepi Pillon dovrà risolvere un grosso enigma visto che la rosa è stata rinforzata con l’arrivo di Raul Asencio. Un problema che molti allenatori vorrebbero avere, quello dell’abbondanza; ma adesso il tecnico trevigiano dovrà trovare una nuova soluzione tattica per far coesistere due attaccanti di livello.

Con il 4-3-3 la soluzione potrebbe essere quella di spostare lo spagnolo in una posizione più esterna. Ma non è da escludere anche la possibilità di cambiare modulo, un trequartista alle spalle delle due punte, oppure un passaggio al 3-5-2 che offra anche una maggiore copertura in fase difensiva. I prossimi allenamenti e le prove tattiche forniranno presto delle risposte.

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...

Altre notizie

Tifo Cosenza