Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Frosinone apre il programma della 25ª giornata

È l’anticipo del Marulla a dare il via a un turno molto interessante, con un paio di scontri diretti nella parte bassa della classifica

Alle ore 21 si apre ufficialmente il programma della 25ª giornata del campionato di Serie B, sesta del girone di ritorno. Al Marulla va in scena CosenzaFrosinone, classico testa-coda dove nulla si può dare per scontato. Da una parte Bepi Pillon al debutto davanti al proprio pubblico dopo il successo di Livorno, dall’altra Alessandro Nesta che punta tutto sulla solidità ritrovata della sua squadra per tentare la scalata alla promozione diretta in Serie A alle spalle del lanciatissimo Benevento. Si annuncia una sfida elettrizzante, che certamente verrà resa speciale dal popolo rossoblu che si annuncia numeroso per questo ennesimo snodo cruciale della complicata stagione dei Lupi.

Domani, sabato 22 febbraio, il tradizionale appuntamento con le quattro partite del primo pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 15) e il posticipo delle ore 18. AscoliCremonese e PisaVenezia sono due scontri diretti nella parte bassa della classifica e ai quali guarda con particolare interesse il Cosenza. In mezzo ai due match il programma prevede CittadellaJuve Stabia, TrapaniSpezia e Virtus EntellaBenevento. Domenica 23, invece, alle ore 15 scenderanno in campo PordenoneChievo e SalernitanaLivorno mentre alle 21 toccherà a CrotonePescara, con la squadra di Legrotteglie che rischia concretamente di essere risucchiata nella parte bassa della  graduatoria. Infine il posticipo di lunedì 24, sempre alle ore 21, con PerugiaEmpoli.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza