Resta in contatto

Approfondimenti

Nesta: “Il Cosenza ci ha spiazzato nel secondo tempo col cambio di modulo”

L’allenatore dei gialloazzurri analizza la vittoria del “Marulla”: “Ottimo primo tempo, avremmo dovuto concede di meno nella ripresa”.

Alessandro Nesta, tecnico del Frosinone, al termine del successo di Cosenza, intervenuto in sala stampa ha dichiarato: “Credo che il primo tempo lo abbiamo giocato veramente bene. Nel secondo invece il Cosenza, con il cambio di modulo, ci ha un po’ spiazzato. Ma abbiamo ben gestito, ecco avremmo potuto evitare di fare arrivare troppo il Cosenza in area, cosa che si poteva pagare. Tutti sanno ritagliarsi uno spazio, non facendo rimpiangere chi sia sfortunato o squalificato. La fortuna del Frosinone è questa, è la forza di questa squadra”. 

Dal tecnico dei laziali anche un commento sul Cosenza: “Anche noi a inizio anno eravamo in difficoltà. Tranne il Benevento tutti quest’anno hanno passato un momento giusto. Il Cosenza sicuramente proverà a trovare la soluzione giusta, mi auguro che lo faccia presto”. 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Avevo 15 anni, seguii il Cosenza per tutto il campionato ed andai anche in quel di Casarano con mio padre. Una giornata bellissima con invasione di..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Grande Allan,ci hai portato in serie B e ti hanno preso a calci in c... Al tuo posto si sono succeduti grandissimi centravanti.....!!! Infatti, guarda..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Grande giocatore. dispiace che non siete a conoscenza della sua carriera,poichè volontariamente nin avete messo nelle squadre del giocatore che ha..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Grandissimo Vincenzo........uno di noi"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti