Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, si torna in campo ma senza pubblico

Il sabato della Serie B propone 6 partite tra le quali l’atteso derby Pisa-Livorno. Si gioca a porte chiuse per l’emergenza Coronavirus

Oltre l’emergenza. In campo ma a porte chiuse, causa l’emergenza Coronavirus. La Serie B torna in campo, dopo il turno infrasettimanale, per disputare le partite della 28ª giornata di campionato, la nona del girone di ritorno. Sei le gare in programma, su tutte PisaLivorno un derby che avrebbe fatto registrare il pubblico delle grandi occasioni. E invece niente tifosi e nemmeno il sostegno fuori dallo stadio, come era stato programmato in un primo momento, da parte dei sostenitori nerazzurri. Punti pesantissimi quelli in palio, considerato che D’Angelo e Breda hanno lo stesso obiettivo di arrivare alla salvezza. Più complicata la rincorsa del Livorno, nonostante sia reduce dal successo in casa del Chievo e il pareggio con il Frosinone secondo in classifica. Fischio d’inizio alle ore 18.

Il via alle danze arriverà alle ore 14.3o quando scenderanno in campo Cittadella e Pordenone, scontro diretto che riguarda la zona playoff. Il resto del programma, le altre 4 partite, tutte alle 15. L’Empoli che punta alla parte alta della classifica ospita un Trapani alla disperata ricerca di punti salvezza. Testa coda anche in FrosinoneCremonese con il debutto di Bisoli sulla panchina dei lombardi. Identico discorso per VeneziaCrotone, un’altra di quelle partite alla quale guarda con interesse il Cosenza. Infine PerugiaSalernitana: Serse Cosmi è chiamato a uscire dalla crisi in cui è finito, mentre Ventura continua a puntare deciso ai playoff. Si giocherà senza tifosi ma si annuncia un programma decisamente interessante.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Pippo Inzaghi affronterà il Sudtirol nel turno preliminare. Saluta la cadetteria la...

Il presidente Salerno: “Abbiamo sete di giustizia. Noi con il Covid siamo stati trattati in...

Ripresa degli allenamenti collettivi in vista del recupero di martedì anche se i positivi al...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza