Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, spunta la tabella salvezza: 5 vittorie e 2 pareggi

Ufficialmente nessuno ne parla ma sembra che nello spogliatoio ci sia la consapevolezza di poter centrare l’obiettivo totalizzando altri 17 punti nelle prossime 11 partite…

Che la media salvezza si stia abbassando con il passare delle partite, lo conferma la classifica. Ma è complicato fare previsioni. Nel momento di crisi, come si ricorderà, l’ex allenatore Piero Braglia nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Benevento disse che per stare tranquilli sarebbero bastati 25 punti nel girone di ritorno. Nel frattempo di punti il Cosenza ne ha raccolto 4 (tutti con Pillon in 4 gare) nelle 8 partite disputate nella seconda parte del campionato, ne mancherebbero ancora 21…

Certo che giocare con i numeri in questa fase del campionato non è un calcolo semplice. Ma secondo alcune voci raccolte negli ambienti molto vicine ai calciatori, pare che ci sia una tabella stilata dalla squadra. Secondo alcuni calcoli, potrebbero bastare 17 punti: 5 vittorie e 2 pareggi. Al di là delle previsioni, giuste o sbagliate che siano, c’è sempre da fare i conti con la realtà. Il Cosenza in 27 partite fin qui disputate, ne ha vinto soltanto 5. Da qui alla fine del campionato dovrebbe vincerne altrettante, ma in 11 gare. Gli obiettivi sono fatto per essere centrati, basta crederci…

Subscribe
Notificami
guest

96 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Viali, che dovrebbe continuare con il 3-5-2, in tutti i reparti ha diverse opzioni che...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza