Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, tra i 20 convocati non ci sono né Bruccini né D’Orazio

Pare che i due calciatori abbiano deciso di non partire per il timore del coronavirus. Dopo un mese di assenza si rivede Rivière tra i disponibili. Indisponibili Asencio, Monaco, Kanoute e Kone

Sono 20 i calciatori convocati da Bepi Pillon per la sfida con il Chievo Verona, valevole per la 28ª giornata del campionato di Serie B. Ma pare che i calciatori del Cosenza inseriti nell’elenco da parte dell’allenatore, fossero 22. Unici assenti gli infortunati Asencio, Monaco, Kanoute e Kone. Ma sul pullman che ha portato la squadra a Lamezia, dal quale poi la comitiva ha preso l’areo per il Nord, non sono saliti Bruccini e D’Orazio. Causa coronavirus. Pare che i due calciatori non se la siano sentita di affrontare la trasferta in zone a rischio contagio, per tutelare le rispettive famiglie. Di seguito l’elenco dei convocati.

PORTIERI 33 Pietro Perina, 12 Francesco Quintiero, 22 Umberto SaraccoDIFENSORI 27 Luca Bittante, 4 Anibal Capela, 15 Tiago Casasola, 2 Angelo Corsi, 5 Riccardo Idda, 3 Achraf Lazaar, 18 Matteo Legittimo, 14 Raffaele SchiaviCENTROCAMPISTI 13 Mohamed Balhouli, 6 Jeremie Broh, 16 Daniele Sciaudone, 17 Zinedine Machach, 31 Mario PreziosoATTACCANTI 32 Jaime Baez, 10 Mirko Carretta, 29 Emmanuel Rivière, 7 Nicholas Pierini.

Subscribe
Notificami
guest

61 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza