Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, tra i 20 convocati non ci sono né Bruccini né D’Orazio

Pare che i due calciatori abbiano deciso di non partire per il timore del coronavirus. Dopo un mese di assenza si rivede Rivière tra i disponibili. Indisponibili Asencio, Monaco, Kanoute e Kone

Sono 20 i calciatori convocati da Bepi Pillon per la sfida con il Chievo Verona, valevole per la 28ª giornata del campionato di Serie B. Ma pare che i calciatori del Cosenza inseriti nell’elenco da parte dell’allenatore, fossero 22. Unici assenti gli infortunati Asencio, Monaco, Kanoute e Kone. Ma sul pullman che ha portato la squadra a Lamezia, dal quale poi la comitiva ha preso l’areo per il Nord, non sono saliti Bruccini e D’Orazio. Causa coronavirus. Pare che i due calciatori non se la siano sentita di affrontare la trasferta in zone a rischio contagio, per tutelare le rispettive famiglie. Di seguito l’elenco dei convocati.

PORTIERI 33 Pietro Perina, 12 Francesco Quintiero, 22 Umberto SaraccoDIFENSORI 27 Luca Bittante, 4 Anibal Capela, 15 Tiago Casasola, 2 Angelo Corsi, 5 Riccardo Idda, 3 Achraf Lazaar, 18 Matteo Legittimo, 14 Raffaele SchiaviCENTROCAMPISTI 13 Mohamed Balhouli, 6 Jeremie Broh, 16 Daniele Sciaudone, 17 Zinedine Machach, 31 Mario PreziosoATTACCANTI 32 Jaime Baez, 10 Mirko Carretta, 29 Emmanuel Rivière, 7 Nicholas Pierini.

Subscribe
Notificami
guest

61 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblu senza il calciatore campano fanno estrema fatica in zona gol, solo uno in...
Alla ripresa del campionato subito una sfida determinante per il futuro dei Lupi: al Marulla...
Soltanto due si salveranno direttamente, poi lotta per evitare la Serie C diretta oppure il...

Dal Network

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....
Breda verso la riconferma della solita formazione, un dubbio in attacco....

Altre notizie

Tifo Cosenza