Resta in contatto

News

Chievo-Cosenza, le formazioni ufficiali: torna titolare Emmanuel Rivière

Il francese perno centrale del 4-2-3-1 provato già in settimana da mister Pillon. Dal primo minuto anche Lazaar.

Chievo e Cosenza scenderanno in campo a breve allo stadio “Bentegodi” per la ventottesima giornata di Serie BKT 2019/2020, fischio d’inizio alle 21:00. Il modulo scelto da mister Pillon in partenza sarà il 4-2-3-1, con Rivière al rientro punta centrale e Lazaar a sinistra. Di seguito le formazioni ufficiali.

CHIEVO (4-3-2-1): Semper; Dickman, Leverbe, Cesar, Renzetti; Segre, Obi, Esposito; Giaccherini, Vignato; Djordjevic IN PANCHINA Nardi, Cotali, Vaisanen, Frey, Rigione, Ivan, Karamoko, Morsay, Zuelli, Di Noia, Grubac, Meggiorini ALLENATORE Alfredo Aglietti

COSENZA (4-2-3-1): Perina; Casasola, Idda, Schiavi, Legittimo; Broh, Sciaudone; Carretta, Machach, Lazaar; Rivière IN PANCHINA Quintiero, Saracco, Corsi, Capela, Bittante, Prezioso, Pierini, Bahlouli, Baez ALLENATORE Giuseppe Pillon

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
PaoloBil
PaoloBil
6 mesi fa

Il Chievo è peggio di noi. Passo e chiudo. Basta. Meglio andare in Sila. 🙅🏻‍♂️😱

PaoloBil
PaoloBil
6 mesi fa

Ridateci Braglia per favore

PaoloBil
PaoloBil
6 mesi fa

Solo un autogol ci può salvare

PaoloBil
PaoloBil
6 mesi fa

Si…..dobbiamo giocare ari stacci

Francesco
Francesco
6 mesi fa

Io sinceramente spero nell’annullamento del campionato ! E senza Bruccini e D’orazio la vedo dura … dobbiamo giocare in 5 dietro .

SPECIAL ONE
SPECIAL ONE
6 mesi fa

Migliore formazione possibile, per cercare di vincere e rimanere a galla..Laazar sarà la rivelazione…

Riccardo
Riccardo
6 mesi fa

la vedo proprio brutta,questa formazione non tiene vedrete,avrei messo sull’ala sx Baez con Riviere centrale e a dx Carretta,Prezioso davanti la difesa.Speriamo bene!!

Luca
Luca
6 mesi fa

E mi sa che stasira ni vidimu na bella partita stavota Pillon azzeccato modulo e formazione un ovazione a D’Orazio che rimasto ara casa grazie a lui stasira vincimu… FORZA LUPI ORA E SEMPRE!!!

Lucas
Lucas
6 mesi fa

Purtroppo mi sembra troppo sbilanciata in avanti: mah speriamo bene. Io non avrei fatto giocare carretta ma Casasola più avanti e corsi dietro . Sempre forza Lupi 🐺

Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News