Il difensore dei neroverdi, con un simpatico video postato sui social, si prepara alla sfida contro i rossoblu: due maglie, un pallone e tanta voglia di guardare al futuro col sorriso.
“E’ un giorno che aspettavamo da tempo, stiamo bene. L’emergenza è finita. Si torna in campo si torna a sorridere…”. Queste le emozionanti parole di Gianluca Di Marzio, che fanno d’apertura alla sfida nel giorno della liberazione.
In scena c’è Alessandro Bassoli, difensore del Pordenone, che entra nel salone di casa con indosso la sua maglia. Al suo fianco ci sono i figli, uno con la maglia rossoblu di Daniele Sciaudone. Il Cosenza, infatti, il prossimo 25 aprile dovrebbe giocare da calendario al “Friuli” di Udine contro il Pordenone.
L’atmosfera è quella da stadio e per un attimo… si torna a sognare. Basta un simpatico video per immaginare che quella stanza non abbia più pareti, ma tanti tifosi sugli spalti, e quel soffitto bianco sia il cielo del Friuli. La sfida social è stata lanciata: adesso tocca ai rossoblu silani rispondere.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da GIANLUCADIMARZIO.COM (@gianlucadimarzio.com) in data: