Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Il Pordenone lancia la sfida al Cosenza… Bassoli pensa già al 25 aprile

Il difensore dei neroverdi, con un simpatico video postato sui social, si prepara alla sfida contro i rossoblu: due maglie, un pallone e tanta voglia di guardare al futuro col sorriso.

“E’ un giorno che aspettavamo da tempo, stiamo bene. L’emergenza è finita. Si torna in campo si torna a sorridere…”. Queste le emozionanti parole di Gianluca Di Marzio, che fanno d’apertura alla sfida nel giorno della liberazione.

In scena c’è Alessandro Bassoli, difensore del Pordenone, che entra nel salone di casa con indosso la sua maglia. Al suo fianco ci sono i figli, uno con la maglia rossoblu di Daniele Sciaudone. Il Cosenza, infatti, il prossimo 25 aprile dovrebbe giocare da calendario al “Friuli” di Udine contro il Pordenone.

L’atmosfera è quella da stadio e per un attimo… si torna a sognare. Basta un simpatico video per immaginare che quella stanza non abbia più pareti, ma tanti tifosi sugli spalti, e quel soffitto bianco sia il cielo del Friuli. La sfida social è stata lanciata: adesso tocca ai rossoblu silani rispondere.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane centrocampista, dopo il problema al ginocchio che lo ha tormentato la passata stagione...
Il match si disputerà sabato 2 dicembre alle ore 14:00 allo stadio "Marulla"...
Il centrocampista oggi al Frosinone: "Il gol di Meroni una liberazione, pensai di servire lui...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza