Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, La Casa de Manuel: Pascali “riabbraccia” Tutino

Nella consueta diretta Instagram dell’ex difensore rossoblu è arrivato lo scugnizzo napoletano, il quale ha raccontato un particolare inedito sul gol di Pescara…

Berretto in testa del Cosenza e “Freed from Desire“. Così Manuel Pascali ha accolto nella sua casa virtuale Gennaro Tutino. Tra ricordi e aneddoti i due ex, nella consueta diretta instagram che l’ex difensore dei Lupi organizza ogni sera con Manuel Iori, capitano del Cittadella ed ex compagno di squadra dello stesso Pascali, hanno fatto trascorrere una serata divertente ai tanti tifosi del Cosenza collegati.

Tanti i passaggi sull’esperienza in rossoblu di Tutino, a cominciare dal ritorno in riva al Crati dopo il ritiro contro il Carpi“Non ci volevo manco andare, io volevo tornare a Cosenza dopo quell’impresa. Mi sono trovato bene, la gente mi voleva bene e sono tornato con dieci giorni di ritardo”. Fino ai dolci ricordi.“Il gol più bello nel biennio in rossoblu è quello contro il Venezia alla penultima giornata, ma quello più importante rimane il gol segnato nella finale playoff contro il Siena”. A tal proposito, l’attaccante napoletano ha aggiunto un particolare inedito: “Volevo tirare a incrociare. Invece… mi è andata all’incrocio”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Michele Camporese, Giacomo Calò e Gennaro Tutino nella formazione ideale dell'ultimo turno...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza