Resta in contatto

News

Avversari Cosenza, la Virtus Entella tiene vivo il contatto con i tifosi grazie ai quiz

Le storie su Instagram del club ligure con domande a risposta multipla. Partecipano in tanti e spunta anche l’ex Zaniolo

L’emergenza Coronavirus ha ormai bloccato il calcio da diverse settimane. Diversi club di Serie B per tenere vivo il contatto con i proprio tifosi, stanno utilizzando i social con diverse iniziative. Tra l’altro molto seguite. L’ultima che che merita di essere segnalata è della Virtus Entella la quale propone nelle storie su Instagram il quiz del giorno, a risposta multipla, sulla storia del club. E gli argomenti toccati sono diversi, come, a esempio, il debutto di Mazzitelli uno degli ultimi arrivati fino al primo gol del club in Serie B.

Tra i quiz proposti, anche quello dell’esordio di Nicolò Zaniolo con la maglia della Virtus Entella. “E, incredibile ma vero, è stato proprio il talento della Roma – scrive la Gazzetta dello Sport – il più veloce di tutti nel rispondere, indicando nel Benevento la squadra contro la quale ha messo piede nel calcio che conta”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News