Resta in contatto

News

Coronavirus, ripresa complicata: si va verso la cristallizzazione della classifica

Secondo la Gazzetta dello Sport, se la stagione non riparte entro maggio si va verso la conclusione anticipata e una serie A a 22 squadre

Cresce la spaccatura tra i club in Serie A. Col passare del tempo cresce la possibilità che la stagione 2019/2020 si possa concludere anticipatamente.

La decisione ufficiale arriverà a metà aprile. Se l’emergenza terminasse in anticipo, si potrebbe tornare ai campi d’allenamento a fine aprile e a giocare tra il 9 e il 16 maggio, così da concludere il tutto entro fine giugno, andando oltre si rischierebbe di condizionare anche la prossima stagione.

Secondo La Gazzetta dello Sport, l’ipotesi più concreta al momento è quello di non assegnare il titolo e cristallizzare la classifica per assegnare i posti in Champions League ed Europa League. Ma la novità più importante potrebbe essere il blocco delle retrocessioni e la promozione di due squadre dalla Serie B.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News