Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, l’idea di Ricciardi: “Giocare le partite al Centro-Sud”

In diretta radiofonica il membro del consiglio direttivo Oms rilancia la proposta lanciata nei giorni scorsi da Gravina

Un altro capitolo si va ad aggiungere alla discussione in atto su come fare riprendere l’attività agonistica in questo periodo di emergenza Coronavirus. L’ultima idea l’ha esternata Walter Ricciardi, uno dei volti che più si stanno vedendo in televisione da quando è esplosa la pandemia da Covid-19. Si tratta di uno dei membri del consiglio direttivo Oms, nonché consigliere del ministro Roberto Speranza e consulente del Coni. Ricciardi è intervenuto a Radio Punto Nuovo. “Differenziare le aree per livello di rischio è giusto, stiamo proponendo di giocare al Centro-Sud.

“Non ha senso vietare attività dove ci sono situazioni meno allarmanti 0 casi come la Basilicata. La Campania è una regione che ha reagito molto bene, tempestivamente, la popolazione ha compreso bene la situazione e ha reagito in tempo, preoccupa un po’ di più la Puglia. Ripresa? Maggio – ha aggiunto Ricciardi a Punto Nuovo Sport Showè ancora un mese a rischio, specialmente in alcune regioni, sarà ancora un mese interlocutorio. Ciò che suggeriremo è di avere provvedimenti diversi a seconda delle aree geografiche”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Comunicato inoltre l’avvio della commercializzazione dei diritti televisivi delle dirette sul territorio nazionale per la seconda metà...

Il giornalista della Gazzetta dello Sport ed esperto del campionato cadetto, ha commentato sul proprio...

Primo round per gli amaranto davanti al Coni dove sperano di riottenere la riammissione in...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza