Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, per il dopo Trinchera si lavora all’idea Giannitti

Il direttore sportivo leccese ha un altro anno di contratto ma i rapporti con Guarascio non sono più come una volta. A fine stagione potrebbe arrivare l’addio, così spunta l’ex Frosinone

Stefano Trinchera è legato al Cosenza da un altro anno di contratto. Infatti il rinnovo firmato a febbraio 2019 è in scadenza a giugno 2021. Ma i rapporti con il presidente Eugenio Guarascio non sono più come una volta, evidentemente i risultati dell’ultima stagione hanno inciso e non poco. E siccome sul direttore sportivo leccese pare siano piombati diversi club, si sta anche valutando l’idea di arrivare alla risoluzione del contratto a fine stagione. Se ce ne sarà il tempo, considerato che se con la ripresa del campionato si dovesse andare oltre il 30 giugno diventerebbe tutto più complicato. Nel frattempo il club rossoblu si guarda attorno.

La notizia l’ha scritta il portale calciomercato.com, e si ipotizza anche il nome del successore. “Il Cosenza sta pensando a Marco Giannitti in caso di addio dell’attuale direttore sportivo Stefano Trinchera. Dai Dilettanti alla Serie A, Giannitti ha lavorato in tutte le categorie: nel 2006 ha portato il Celano dalla D alla C, il San Marino in C1 nel 2012 e con il Frosinone ha ottenuto la doppia promozione dalla Serie C alla Serie A raggiunta nel 2015 per la prima volta nella storia del club. L’ultima impresa – ha ricordato il portale calciomercato.com – è di giugno 2018, quando dopo la retrocessione ha contribuito a riportare i gialloblu in A.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In terra lombarda contro i lariani i rossoblu hanno vinto solo due volte. La prima...
La scelta del direttore sportivo è propedeutica a tutto il resto: a cominciare dall’allenatore Viali,...
I rossoblu, con una gara ancora da giocare, hanno realizzato 46 reti. Un dato ben...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza