Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da calciatori a runner, Corsi e soci possono correre da semplici cittadini in attesa del protocollo

I giocatori del Cosenza dovranno attendere il 18 maggio per gli allenamenti di squadra. Ma potrebbero iniziare a fare qualche sgambata in solitaria.

Nei giorni scorsi il Governo ha deciso: il 4 maggio via libera agli allenamenti degli atleti, ma solo per chi pratica discipline sportive individuali. Chi invece appartiene a una squadra deve aspettare forse il 18 maggio. Oppure, da semplice cittadino, potrà andare a correre in un parco della città, per farsi trovare pronti ad un probabile ripartenza.

Un paradosso non di poco conto considerando che il protocollo di sicurezza stilato dalla FIGC sia stato ritenuto insufficiente dal Governo, Corsi e compagni potrebbero mescolarsi in mezzo ai tanti runner che proveranno a rimettersi in forma prima dell’estate. Tanti tifosi potranno trovarsi a correre nei pressi di Rende sul parco Fluviale insieme a Broh, Kanoute e Lazaar oppure a Cosenza su Viale Parco insieme a Baez e Bittante.

Con ogni probabilità i calciatori del Cosenza però continueranno ad allenarsi tra le mura casalinghe per continuare ad evitare possibili contagi. Un scelta che ha sollevato già diverse polemiche. In tanti avrebbero ritenuto più sicuro far svolgere gli allenamenti già il 4 maggio a gruppi estremamente ridotti dilazionati nel corso della giornata all’interno dello stadio.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ennesimo spareggio salvezza per i Lupi con Viali che deve fare a meno di Micai...
Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...

Altre notizie

Tifo Cosenza