Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, i tesserati del Venezia rinunciano a due mensilità

Il club lagunare annuncia sul proprio sito l’accordo raggiunto con calciatori, staff tecnico e dirigenti nel caso in cui non si tornasse a giocare

In tempi di emergenza legata al Coronavirus si discute anche di tagli agli ingaggi dei calciatori, nell’attesa che si trovi la soluzione migliore in chiave futura. In Serie B arriva l’annuncio del Venezia. Il club rende noto di avere “raggiunto un’intesa con i calciatori, lo staff tecnico della prima squadra e i dirigenti del club in merito ai loro compensi per la restante parte della stagione sportiva 2019-2020”.

Sul sito del club lagunare viene descritto il dettaglio di questa intesa. “L’accordo prevede la rinuncia ai compensi relativi alle mensilità di maggio e giugno 2020, qualora il campionato non riprenda. Qualora invece le competizioni sportive della stagione in corso riprendessero, la rinuncia riguarderebbe una sola mensilità”.

Infine il Venezia “ringrazia i calciatori, lo staff tecnico e i dirigenti per la disponibilità e il senso di responsabilità dimostrato in questa situazione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In casa i rossoblu non vincono dalla gara contro il Venezia dello scorso 20 gennaio:...
Successo solo cinque anni fa, poi tre pareggi e tre sconfitte...
L'unico successo al "Marulla" del 2024 è stato il 4-2 sul Venezia...

Altre notizie

Tifo Cosenza