Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allenamenti individuali per i calciatori, tre avversarie del Cosenza pronte a iniziare

Crotone, Benevento e Salernitana all’opera per consentire ai propri atleti un primo avvio delle sessioni in vista del 18 maggio.

Se per quanto riguarda il Cosenza non ci sono novità in merito alla ripresa degli allenamenti, alcune avversarie dei Lupi già si stanno muovendo e in queste ore i rispettivi centri sportivi dovrebbero essere aperti ai propri giocatori. Saranno consentiti allenamenti facoltativi e individuali con il rispetto del distanziamento sociale.

Come riportato da tuttomercatoweb.com, il Crotone già da lunedì 4 maggio dovrebbe aprire i cancelli delle proprie strutture. Entro mercoledì 6 maggio invece dovrebbe attivarsi anche il Benevento capolista. Non dovrebbe tardare anche la Salernitana, che a breve darà comunicazioni in merito ai propri tesserati, secondo quanto raccolto da ottopagine.it.

A partire dal 18 maggio è possibile il via libera agli allenamenti di squadra, previ controlli medici, ma al momento si attende un accordo circa il protocollo sanitario stilato dalla commissione medica della FIGC. Probabilmente se ne saprà di più dopo l’8 maggio, giorno nel quale si riunirà il Consiglio Federale.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza