Il Cosenza torna ad andare di corsa… nei parchi cittadini

Il preparatore atletico Luigi Pincente ha predisposto tabelle individuali per i calciatori. E chi è in sede potrà correre seguendo le direttive del Dpcm

Da quando è cominciato il lockdown lo staff tecnico del Cosenza ha lavorato con costanza per tenere unito il gruppo. Il preparatore atletico Luigi Pincente ha organizzato il lavoro fisico mentre Roberto Occhiuzzi si è occupato della parte tattica. Sempre in video chat. Adesso che l’emergenza Coronavirus sta diminuendo, si guarda anche al futuro e alla probabile ripresa del campionato.

Dopo l’ultima circolare emessa dal Viminale si può tornare a correre nei parchi, a patto che vengano rispettate le norme inserite nell’ultimo Dpcm. Per cui anche i calciatori del Cosenza potranno allenarsi, individualmente, seguendo una tabella di lavoro predisposta da Pincente. Per cui da domani, martedì 5 maggio, potrà capitare di vedere nei parchi di Rende e Cosenza alcuni calciatori che vanno di… corsa. Lavoro che potranno fare anche coloro i quali non sono in sede, in attesa di essere richiamati per la ripresa al Marulla.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

In bocca al lupo a tutto lo staff con un augurio particolare a Mr Occhiuzzi….affinché possa essere l’inizio di una grande carriera d’allenatore.

Commento da Facebook
6 anni fa

Quali su si parchi? ???

Paolo
6 anni fa

Ancora Pincente????? Ma non era andato via …. ???

Articoli correlati

In precedenza solo nello 0-0 con la Cavese i rossoblu avevano mantenuto la porta inviolata,...
Mazzocchi, Moretti e Baez
L'ultima vittoria nello stadio di casa era datata 19 aprile, un altro 1-0, in quell'occasione...
Cosenza Calcio vs Calcio Foggia Paolo Dametto
La 12ª giornata del Girone C è in programma il 1° novembre alle 12:30, i...

Altre notizie