Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirius, la Jupiler Pro League non cambia idea: il Bruges di Okereke resta campione

La Uefa aveva consigliato alla federazione belga di rivedere la decisione, ma ora è ufficiale, l’ex rossoblu vince cosi il suo primo campionato

Il Belgio è stato il primo Paese a dichiarare chiuso il campionato, a causa del Coronavirus. Una decisione aveva fatto infuriare  la Uefa. Ceferin aveva minacciato di escludere le squadre belghe dalle competizioni europee, consigliando alla Federazione di rivedere la sua decisone.

Ma adesso è ufficiale dopo quasi un mese la Jupiler Pro League non torna indietro. L’assemblea generale ha deciso di interrompere definitivamente il campionato e di riprogrammare la Coppa verso l’inizio di agosto. Questo l’annuncio del presidente della Pro League, Peter Croonen: “In teoria c’è ancora la possibilità di giocarla all’inizio di agosto. La decisione dell’Assemblea Generale invece mette fine alla stagione per quanto riguarda i campionati”. Confermato cosi il titolo per il Bruges dell’ex attaccante del Cosenza David Okereke, che chiude la sua prima stagione in Belgio con 22 presenze e 9 reti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
Decisivo il pari interno contro la Turris nel turno infrasettimanale del campionato di Serie C...

Altre notizie

Tifo Cosenza