Il presidente del Livorno crede ancora nella salvezza ma allo stesso tempo lancia l’alternativa. “In Lega ne stiamo parlando”
In questa settimana dovrebbero arrivare le firme definitive per la cessione del Livorno. Lo ha ribadito il patron Aldo Spinelli sulle colonne di Tuttosport. “Noi abbiamo accettato tutte le proposte e ci siamo accollati parecchi oneri per favorire l’ingresso di Yousif“. Dunque, ci siamo. “C’è la garanzia del sindaco Salvetti. Non credo si sia esposto senza sapere chi sia il nuovo proprietario del club e che potenzialità abbia: mi fido di lui”, ha aggiunto il patron del club toscano.
Non solo cessione, comunque. Aldo Spinelli nel corso dell’intervista a Tuttosport ha affrontato anche il tema del futuro della stagione di Serie B. “Non mi arrendo, ci sono ancora 10 partite da giocare di cui 6 in casa, 30 punti disponibili e credo in Antonio Filippini, possiamo ancora salvarci. Se poi chiudessero qui il campionato, con il congelamento delle attuali classifiche, nella prossima stagione – ha concluso il patron del Livorno – si potrebbe varare una Serie B a 24 squadre: questa mi sembra la soluzione più logica e anche in Lega ne stiamo parlando”.