Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, idea Spinelli: “Ingresso allo stadio per gli abbonati”

Il presidente del Livorno lancerà la proposta durante l’Assemblea di Lega in programma oggi. E sulla cessione del club: “Chi vuole trattare dovrà prima depositare un milione di euro come caparra. Resto fino ad agosto…”

Aldo Spinelli è uno dei dirigenti di calcio con più esperienza sulle spalle. L’emergenza Covid-19 l’ha vissuta con la questione legata alla cessione del Livorno, poi saltata. Per cui è tornato ad occuparsi del club. “Fino al termine del campionato e quindi in agosto, andrà avanti la famiglia Spinelli. Per cui devono stare tutti tranquilli”, ha detto il numero uno del club in una dichiarazione riportata dal Corriere dello Sport.

Sulla ripartenza del campionato di Serie B, dirà la sua idea nel corso dell’Assemblea di Lega in programma a mezzogiorno. “Chiederò che le società possano concedere il libero ingresso ai loro abbonati”. E potrebbe raccogliere diversi consensi la proposta di Aldo Spinelli. Mentre sulla cessione del club è stato drastico. “Chi è interessato al Livorno, dovrà prima depositare una caparra di un milione di euro presso un notaio come garanzia e serietà. Altrimenti sarà respinto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole di Beppe Ursisno, ex storico direttore sportivo del Crotone spesso al Marulla a...
L'attaccante: "Dà una grande mano a tutti. Ottimo compagno, mai domo"...
Per il tecnico di Melito di Porto Salvo ben tre insufficenze dai quotidiani sportivi: pesa...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza