Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il programma della giornata prevede una sola seduta di allenamento

La squadra si ritroverà nel pomeriggio al Marulla. Proseguirà il lavoro tattico con i gruppi divisi per reparto. Da verificare Schiavi, Asencio e Lazaar. I progressi di Kone

Una sola seduta di allenamento. Lo staff tecnico ha così deciso per la giornata di oggi, dandosi appuntamento al Marulla nel pomeriggio. I sanitari del club dovranno valutare le condizioni dei quattro calciatori che in questa fase stanno avendo problemi di varia natura. Schiavi e Asencio vengono seguiti con particolare attenzione, in quanto sono quelli che hanno accusato un po’ do fatica in più rispetto al resto del gruppo. Per quanto riguarda Lazaar si era fermato per un affaticamento muscolare, sta recuperando e si spera di averlo almeno tra i disponibili per la panchina. Lasciano ben sperare i progressi di Kone, il quale potrà diventare una freccia in più che Occhiuzzi potrà mettere nel suo arco per centrare l’obiettivo della salvezza.

Intanto il giovane allenatore di Cetraro si sta avvalendo della preziosissima collaborazione del suo staff. Su tutti Pierantonio Tortelli il quale sta facendo un lavoro eccezionale con i difensori: partendo dalla postura, fino ai movimenti. Un lavoro specifico che dovrebbe portare miglioramenti a una delle difese più perforate del campionato di Serie B. I centrocampisti, invece, vengono seguiti da Gigi Carnevale mentre Occhiuzzi si occupa degli attaccanti.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali, che dovrebbe continuare con il 3-5-2, in tutti i reparti ha diverse opzioni che...
Nella settimana della delicatissima sfida con il Palermo anche il massimo dirigente del club rossoblù...
Bright Gyamfi
A Piacenza con la Feralpisalò il numero 7 rossoblù ha giocato da quinto a destra...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza