Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, aggancio in classifica al Trapani penalizzato di un punto

Decisione del Tribunale federale nazionale sugli stipendi di gennaio e febbraio per la squadra siciliana. Ma la salvezza rimane sempre distante

Il Cosenza non è più da solo al penultimo posto in classifica. Senza scendere ancora in campo, i rossoblu agganciano il Trapani penalizzato di un punto dal Tribunale federale nazionale. Handicap che ha colpito il club siciliano per la vicenda legata agli stipendi di gennaio e febbraio non pagati entro lo scorso 16 marzo. Oltre alla penalizzazione, sono stati inibiti per 45 giorni il presidente Pino Pace e Monica Pretti in qualità di componente del Consiglio di amministrazione.

È stata inoltre preliminarmente rigettata l’istanza di intervento presentata dallo stesso Cosenza. Va detto, inoltre, che sono state, di fatto, dimezzate le richieste avanzate dal procuratore federale. Il club granata risulta essere l’unico club penalizzato tra le quaranta formazioni che disputano la Serie A e la Serie B. Il Trapani può adesso presentare reclamo alla Corte Federale d’Appello. Per il Cosenza cambia poco, considerato che la salvezza diretta, in attesa del recupero AscoliCremonese, rimane sempre distante. Al momento sono otto i punti di distacco dalla squadra bianconera.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza