Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sarà Machach il jolly di Occhiuzzi?

Non mancano le soluzioni offensive in casa Cosenza, alle spalle di Asencio ci sono a disposizione tre esterni e due trequartisti

In attesa che Riviere torni in forma, il peso dell’attacco sarà sulle spalle di Raul Asencio. Per supportare l’attaccante spagnolo, al momento, Roberto Occhiuzzi in rosa può contare su gente come Jaime Baez, Mirko Carretta e sopratutto Zinedine Machach. I primi due sembrano rispondere meglio a livello fisico dopo la sosta forzata. Mentre il francese può essere una duttile arma tattica da sfruttare a gara in corso.

Nella partitella in famiglia vista l’assenza (a scopo precauzionale) di Asencio ha agito nell’insolita posizione di falso nueve. Una posizione che, il talentuoso francese arrivato in prestito dal Napoli, ha ricoperto anche nella gara contro il Venezia realizzando anche il suo unico gol con la maglia rossoblu. Machach è tornato in Italia pieno di motivazioni affrontando addirittura in macchina un viaggio dalla Francia per mettersi subito a disposizione di Occhiuzzi.

Da valutare adesso la tenuta sui novanta minuti nei prossimi giorni. Con i cinque cambi la probabilità spesso in campo sono elevate, cosi come sono in rialzo le quotazioni del giovane Mohamed Bahlouli.  L’altro francese, essendo brevilineo, ha mostrato subito di essere in forma e spera di riuscirvi a ritagliare uno spazio importante in questo finale di stagione, cosi come Ben Kone, rientrato dopo il lungo stop a causa di un brutto infortunio.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza