Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rebus contratti: c’è l’accordo tra le parti per il prolungamento

Serviranno intese singole ma il documento approvato dalle parti agevolerà le trattative del prolungamento tra club e calciatori

Si avvia verso una soluzione il rebus legato ai contratti. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sabato è stato raggiunto l’accordo in conference call sul protocollo d’intesa circa il prolungamento dei contratti dei calciatori in scadenza fino al 31 agosto. Il protocollo sarà messo nero su bianco tra lunedì e martedì, dopodiché serviranno accordi tra le parti, ma le trattative saranno agevolate dopo l’intesa trovata.

Entrando nei dettagli dell’accordo, i calciatori non potranno chiedere soldi extra per i due mesi in più, in quanto le società non taglieranno gli stipendi la prossima stagione, nonostante si giocherà due mesi in meno. Diversa la situazione per i giocatori in scadenza che non hanno ancora depositato un contratto per la prossima stagione. Potrebbero chiedere un’integrazione, ma è più probabile che sigleranno un nuovo contratto bimestrale con l’attuale club in cui sono tesserati.

Un discorso che interessa da vicino anche il Cosenza, che ha diversi calciatori in scadenza come il capitano Angelo Corsi e sopratutto il portiere Pietro Perina.

Resta solo da risolvere i prestiti con i club esteri perchè, in assenza di una normativa internazionale, sarà compito delle società gestire direttamente la situazione. I rossoblu dovranno sedersi nuovamente al tavolo con i dirigenti del Newcastle per prolungare il contratto di Lazaar.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...
Nel giorno in cui si celebra la liberazione dal nazifascismo, diventa doveroso ricordare la storia...
Michele Camporese, Giacomo Calò e Gennaro Tutino nella formazione ideale dell'ultimo turno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza