Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, alla fine il Venezia scende in campo e strappa il pareggio

Con il Pordenone è finita senza gol. Stesso risultato a Trapani dove il Frosinone non va oltre lo 0-0. La 29ª giornata registra anche la frenata del Crotone (1-1 allo Scida con il Chievo)

Alla fine il Venezia è sceso in campo e ha strappato in pareggio al Pordenone. La partita, valevole per la 29ª giornata del campionato di Serie B, si è giocata al Nereo Rocco di Trieste. Si è trattato del secondo pareggio delle partite giocate sabato, l’altro si è registrato al Comunale di Trapani dove il Frosinone è stato fermato dalla squadra di Fabrizio Castori. Una partita con poche emozioni con un protagonista: il giovane portiere dei siciliani Carnesecchi il quale si è opposto alle iniziative dell’undici di Alessandro Nesta.

Del mezzo passo falso dei laziali non approfitta il Crotone fermato allo Scida (1-1) dal Chievo. E dire che il pomeriggio dei pitagorici era cominciato sotto la buona stella, grazie al vantaggio firmato da Molina al primo gol stagionale. La beffa nel finale, quando mancano due minuti al 90′: Ceter di testa finalizza l’assist di Renzetti e vede sfumare la possibilità dell’allungo al secondo posto. Ancora un ko per il Livorno, battuto in casa dal lanciatissimo Cittadella grazie ai gol di Iori si rigore e Proia di testa. Emozioni a inizio partita: durante il minuto di raccoglimento per le vittime del Covid-19, le lacrime dell’allenatore Filippini che proprio causa il virus ha perso la mamma.

Colpo grosso del Pescara che batte all’Adriatico la Juve Stabia e si allontana dalla zona calda della classifica. Succede tutto nella ripresa: apre Pucciarelli, poi Zappa firma il raddoppio mentre Crecco cala il tris. Il gol della bandiera per i campani di Fabio Caserta lo firma Elia. La squadra di Nicola Legrottaglie conferma di non conoscere le mezze misure in questo girone di ritorno: o vince (4) o perde (6). L’altra partita del sabato è finita con un pareggio: la Salernitana va in vantaggio con Djuric ma a inizio ripresa per il Pisa ci pensa Masucci a ristabilire l’equilibrio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante rossoblu, decisivo contro i biancazzurri, ha ritrovato uno smalto che aveva perso a causa...

La squadra di Pippo Inzaghi fa un altro passo in avanti verso la Serie A....

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza