Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, quel saluto verso la Tribuna B e la Bergamini. E che festa sui social

A fine partita bellissimo gesto della squadra che ha festeggiato la vittoria salutando e applaudendo i settori vuoti generalmente occupati dai tifosi

Che all’interno del gruppo si respirasse un’atmosfera diversa, lo si era recepito da tempo. I vari post sui social e le dichiarazioni rilasciate dai protagonisti durante il periodo di quarantena. Merito a Roberto Occhiuzzi, capace di essere riuscito nell’impresa di creare armonia, ancor prima di tornare in campo. E da quando sono ripresi gli allenamenti collettivi, questa intesa è cresciuta a dismisura. Il Cosenza tenta l’impresa della salvezza, difficile. Ma soltanto con un gruppo coeso, si possono raggiungere obiettivi che sembra impossibile centrare.

A conferma di quello che diciamo, basta rivedere le immagini del dopo partita. Intanto il gesto bellissimo da parte della squadra che prima è andata verso la Tribuna B, poi direzione Curva Bergamini: spalti vuoti, ma festa e applausi come se la tifoseria più calda fosse lì a festeggiare con i protagonisti una vittoria pesantissima. La festa è proseguita sui social. Da Baez che su Instagram pubblica una foto assieme a Carretta e Casasola, seduti nella vasca del ghiaccio dopo la partita: “Recupero con el goleador”. E poi Schiavi che pubblica una foto assieme a Carretta nello spogliatoio: “Il lupo è più che vivo… attenzione… 3 punti e gol da urlo del fratm…”. Sempre su Instagram si ammira la foto di Salvatore Monaco, dove si vede Kevin Marulla sul pullman e la scritta “+3 punti… Grande vittoria del gruppo”. Vittoria anche fuori dal campo.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Lupi si preparano all'ultima partita di campionato al Sinigaglia contro una squadra a caccia...
L'ex bomber: "Non sapevo avessi questo record. Per me è impensabile non associare a Gigi...
In terra lombarda contro i lariani i rossoblu hanno vinto solo due volte. La prima...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza