Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza e i contratti in scadenza, il club e sei giocatori dovranno sottoscrivere un accordo

La Federcalcio ha dato il via libera per il prolungamento degli accordi, le parti dovranno trovare un’intesa e ufficializzarla

La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha finalmente emesso le linee guida per il prolungamento degli accordi in scadenza al 30 giugno, che praticamente tutte le società professionistiche attendevano. Il Cosenza è fortemente interessato perché, oltre ai giocatori in prestito, ha anche ben sei calciatori in scadenza. Con i quali bisognerà ufficializzare l’intesa.

Si legge infatti nella nota della FIGC: “per i calciatori titolari di contratti in scadenza al 30 giugno 2020 con la società per la quale sono tesserati a titolo definitivo alla data di pubblicazione del presente documento, l’estensione al 31 agosto 2020 del tesseramento e del contratto economico, da riproporzionarsi – come regola generale – secondo i parametri economici del contratto al 30 giugno 2020, tenendo in ogni caso conto della attività effettivamente prestata e da prestarsi in squadra fino al termine della stagione, è subordinata alla sottoscrizione di apposito modulo federale fra le Parti”. 

Per quanto riguarda il Cosenza i calciatori in scadenza sono Rivière, Corsi, D’Orazio, Capela, Bittante e Perina. Insomma tutti calciatori titolari. Come si legge nel comunicato, le parti dovranno ufficializzare il prolungamento, non si tratta quindi di un accordo automatico – emblematico il caso Migliore alla Cremonese – che dovrà essere trovato a breve. Manca infatti appena una settimana al 30 giugno.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato pomeriggio allo stadio Gigi Marulla sono in palio punti pesantissimi per la salvezza e...
Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza