Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, il presidente dell’Ascoli: “Manterremo la categoria”

A margine della presentazione di mister Dionigi, Carlo Neri ha suonato la carica: “Le analisi a fine campionato, ora uniti”

Tra i diretti avversari per la salvezza del Cosenza c’è sicuramente l’Ascoli, che occupa la posizione di classifica immediatamente superiore a quella dei Lupi. I bianconeri hanno presentato il nuovo allenatore, Davide Dionigi, ed è stata l’occasione per il presidente bianconero Carlo Neri per suonare la carica in vista del rush finale del torneo.

“Abbiamo nove partite che sono nove battaglie, la nostra attenzione deve essere concentrata solo su questo. Chiedo alla Società, alla squadra, allo staff, ai media, agli stakeholder, a tutti coloro che amano l’Ascoli un “lockdown” delle analisi e delle responsabilità, fermo restando che la responsabilità di questa situazione se le prende interamente la Società. Sarà tempo di fare le analisi a fine campionato, ma non ora, in questo periodo dobbiamo essere determinati, umili, uniti, rispettosi degli avversari, ma dobbiamo centrare l’obiettivo del mantenimento della categoria. E noi la manterremo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per la squadra di Luisa Orlando dopo la vittoria in Coppa Italia arriva anche l'aritimetica...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza