Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bisoli: “Abbiamo fatto 21 tiri senza segnare, il Cosenza in questo è stato più bravo”

Il tecnico della Cremonese analizza la sconfitta casalinga: “Abbiamo bruciato quanto fatto di buono nelle prime due partite”

Il Cosenza espugna lo “Zini” e batte la Cremonese nello scontro diretto per la salvezza. Un risultato che sorride ai Lupi ma di certo non alla squadra lombarda, che non riesce a dare continuità alle ultime prestazioni. Pierpaolo Bisoli, tecnico dei grigiorossi, ha analizzato la sconfitta rammaricandosi per le tante occasioni sprecate dai suoi giocatori.

“Abbiamo creato tantissime situazioni senza fare gol – ha affermato Bisoli, come riportato da cuoregrigiorosso.com – loro invece sono stati bravi sotto questo punto di vista. Manca la precisione sotto porta, abbiamo fatto 21 tiri senza riuscire a segnare, è un nostro difetto. La squadra ha una sua identità, alti e bassi ci possono stare, ma con le occasioni create oggi non mi aspettavo di non segnare. L’impegno però c’è, ora rimbocchiamoci le maniche perché abbiamo bruciato quanto di buono fatto nelle prime due partite”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva che manda i rossoblu in...
Segna, tanto per cambiare, Gennaro Tutino con uno splendido destro a giro su servizio dell'inossidabile...

Altre notizie

Tifo Cosenza