Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, volti distesi alla ripresa degli allenamenti: obiettivo Trapani

Unico assente Pierini sul quale non si può fare affidamento. Domani pomeriggio la seduta di rifinitura in vista della partita di lunedì sera

Volti distesi e sorridenti alla ripresa degli allenamenti. Il Cosenza ha già posto “in archivio la seconda vittoria consecutiva in campionato, maturata venerdì nel match dello Zini, scrive il sito del club. Vittoria pesante quella con la Cremonese, la seconda di fila dopo quella con l’Entella al Marulla. Inizio migliore per la ripartenza del campionato di Serie B, non ci poteva essere. Gongola, ovviamente, Roberto Occhiuzzi il giovane allenatore al quale è stato affidato il compito di centrare l’impresa della salvezza.

Lunedì sera, alle ore 21, i Lupi scenderanno in campo: al Gigi Marulla si giocherà la partita con il Trapani valevole per la 31ª giornata. “Lavoro di ripristino per i calciatori che hanno accumulato maggior minutaggio nella gara di ieri, per tutti gli altri – ha scritto il Cosenza calcio sulla ripresa degli allenamenti – possessi in spazi ristretti, combinazione di tiri in porta e partitella finale. Domani pomeriggio (domenica 28 giugno, ndr) è in programma la seduta di rifinitura”. Tutti presenti, tranne il solito Pierini sul quale, al momento, non si può contare. Lavoro differenziato per Lazaar il cui ritorno in campo è previsto contro l’Ascoli come riportato precedentemente.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante nel giorno della presenza numero 105 con la maglia rossoblù ha firmato il pareggio...
I Lupi hanno recuperato da uno svantaggio in cinque occasioni, arrivato al pareggio. Senza però...
Venerdì sera nell'anticipo della 34ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024 il tecnico Viali...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza