Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cosenza-Trapani, il club siciliano adesso è senza un presidente

Il numero Pace e il consigliere Giuliano non hanno preso parte al CdA e hanno disertato pure lo stadio in occasione della partita con il Pordenone. Dopo la sfida del Marulla si deciderà il futuro della società

Pino Pace e Paolo Giuliano non hanno partecipato al CdA e, così, non hanno accettato l’incarico, con il Trapani che si ritrova senza presidente. La notizia è stata resa nota venerdì sera dopo la brillante e netta vittoria (3-0) sul Pordenone. Il presidente e il consigliere erano anche assenti alla partita del pomeriggio. “Le loro posizioni – scrivono i colleghi di trapanigranata.it – saranno ridiscusse martedì all’indomani della gara con il Cosenza, quando si radunerà l’assemblea dei soci insieme al Consiglio d’Amministrazione. Rinunce che fanno seguito a quella di Salvatore Castiglione, nominato in precedenza consigliere all’interno del Consiglio dei Sindaci, che nella serata di giovedì ha dichiarato la propria indisponibilità a ricoprire l’incarico proposto”.

Il racconto sulla situazione del Trapani, prosegue dettagliatamente sul portale che segue il club granata. “Da definire anche la posizione del consigliere delegato alla comunicazione e alle relazioni esterne Massimo Marino, che, per il momento, si è riservato nel comunicare la scelta. «Ogni amministratore – dichiara il consigliere – si prende la responsabilità delle proprie singole scelte. Così come, d’altronde, vale per la proprietà. Davanti ai tifosi e alla città. È nota la mia schiettezza e per tale motivo è inutile nascondere che l’assenza del presidente Pace è sintomatica di alcune criticità emerse negli ultimi giorni. Per quanto mi riguarda, non posso che auspicare una ricompattezza del board – con l’ingresso di Lorenzo Petroni che, sono certo, darà entusiasmo e freschezza al nuovo CDA – per martedì. In sede assembleare, accettare le cariche societarie, superate le predette criticità, e stringersi intorno alla squadra in questo finale di stagione»”.

Hanno accettato l’incarico all’interno del Consiglio d’Amministrazione Lorenzo Petroni, che avrà la delega all’area sportiva, Monica Pretti, delegata alla gestione finanziaria ed i consiglieri Carlo Medaglia e Luigi Foffo. Appare chiaro quindi la giornata di martedì sarà fondamentale per il futuro del Trapani. Il 30 verranno discusse le rinunce presentate da Pino Pace, Paolo Giuliano e la riserva di Massimo Marino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il successo della Cremonese nel recupero con l’Ascoli, il distacco dalla permanenza in Serie...

Il tecnico rossoblu analizza il pareggio col Trapani: “I ragazzi hanno dato un segnale importante...

Positiva la prestazione di Broh, l’unico a salvarsi in mezzo al campo. Approccio sbagliato, lasciano...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza