Resta in contatto

News

Avversari Cosenza, caos a Livorno: Spinelli non prolunga i contratti, via 18 giocatori

I calciatori con il contratto in scadenza o in prestito si sono allenati nella giornata di martedì e avrebbero lasciato il centro sportivo amaranto

Scoppia il caos a Livorno, avversario del Cosenza nella lotta salvezza in Serie B. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, ben 18 giocatori, dopo l’allenamento di scarico di martedì 30 giugno, avrebbero lasciato in centro sportivo amaranto in quanto i loro contratti non sarebbero stati prolungati al 31 agosto, come possibile secondo le norme emesse dalla FIGC per completare la stagione.

Si tratta dei giocatori in prestito o con il contratto in scadenza, a ora restano quindi a disposizione di mister Filippini solo otto componenti della rosa, tutti con contratto: Bogdan, Di Gennaro, Agazzi, Porcino, Marsura, Murilo, Braken e Mazzeo. Nelle prossime ore è previsto un vertice con l’allenatore, il direttore sportivo Cozzella e la proprietà. Se lo “strappo” non verrà ricucito il Livorno dovrà obbligatoriamente pescare dal settore giovanile per poter giocare le restanti partite.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "De Carolis, non andrebbe dimenticato."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Ero piccola quando era in auge, sentivo i commenti degli adulti che a proposito del suo tiro micidiale dicevano "Rizzo ha ruttu a Rizza"perché fu..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News