Resta in contatto

News

Avversari Cosenza, finisce in pareggio Juve Stabia-Entella: 1-1

A Mazzitelli, in gol nel primo tempo, risponde Forte su calcio di rigore nella ripresa. Espulsi Coppolaro e Canotto, oltre a Crimi dalla panchina

Un pareggio che serve di più all’Entella che alla Juve Stabia. Un gol per tempo e finisce 1-1 l’anticipo della 33ª giornata del campionato di Serie B. Si tratta del punto per la formazione di Caserta da quando è ripreso il campionato, dopo quattro sconfitte consecutive. Ai punti avrebbe meritato molto di più la formazione di Boscaglia, non fosse altro per le numerosi occasioni da gol che è riuscita a creare. Clamorose le opportunità capitate a Morra che avrebbero potuto portare al 2-0.

La partita l’ha sbloccata Mazzitelli con un tiro cross la cui deviazione di Addae. Eravamo sui titoli di coda del primo tempo. A inizio ripresa è successo di tutto, con l’Entella vicina al raddoppio. Ma sul campo subentra il nervosismo e ne fanno le spese Canotto e Coppolaro espulsi per reciproche scorrettezze. Ne ha fatto le spese anche il toscano Crimi, espulso dalla panchina. Il pareggio della Juve Stabia su calcio di rigore trasformato da Forte, al 15° centro stagionale in campionato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Al posto di Lentini metterei Padovano"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Un fortissimo centrocampista con un tiro micidiale. Peccato ad avere incontrato sulla sua strada quegli incapaci allenatori della nazionale di quel..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News