Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Cosenza in campo alle ore 21: ecco le probabili formazioni

Italiano con il 4-3-3 ritrova il capitano Terzi che prende il posto di Capradossi, in avanti Ragusa e Gyasi con Galabinov. Occhiuzzi con cambia: sarà ancora 3-4-3 con il ritorno di Schiavi e la conferma del tridente titolare

SpeziaCosenza si gioca alle ore 21, partita valevole per la 33ª giornata del campionato di Serie B. La squadra ligure mantiene nel mirino il 2° posto che garantirebbe la promozione diretta in Serie A, i Lupi invece chiedono strada per puntare alla salvezza. O, quantomeno, al playout. Vincenzo Italiano propone il 4-3-3, nonostante diverse assenze: dai gemelli Ricci fino a Capradossi, l’ultimo della lista. Al centro della difesa torna lo storico capitano Terzi mentre in avanti la boa centrale sarà Galabinov con Ragusa e Gyasi esterni offensivi. Roberto Occhiuzzi ha dato una identità alla squadra con il 3-4-3 che a La Spezia registra il ritorno di Schiavi al centro della difesa. Con la squalifica di Sciaudone, in mezzo al campo è ballottaggio PreziosoBroh per una maglia al fianco di Bruccini che torna titolare. In avanti conferma per il tridente CarrettaRivièreBaez.

SPEZIA 4-3-3 1 Scuffet; 2 Vignali, 28 Erlic, 19 Terzi, 5 Marchizza; 15 Mastinu, 16 Bartolomei, 6 Mora; 32 Ragusa, 9 Galabinov, 11 Gyasi. IN PANCHINA 12 Krapikas, 31 Desjardins, 3 Ramos, 20 Bastoni, 21 Ferrer, 33 Vitale, 4 Acampora, 25 Maggiore, 14 Nzola, 17 Gudjohnsen. ALLENATORE Italiano. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Bartolomei, Capradossi, Ferrer, Gudjohnsen, Maggiore, Nzola, Vignali. INDISPONIBILI F. Ricci, M. Ricci, Reinhart, Di Gaudio, Capradossi.

COSENZA 3-4-3 33 Perina; 5 Idda, 14 Schiavi, 18 Legittimo; 15 Casasola, 21 Bruccini, 31 Prezioso, 11 D’Orazio; 10 Carretta, 29 Rivière, 32 Baez. IN PANCHINA 22 Saracco, 2 Corsi, 27 Bittante, 4 Capela, 23 Monaco, 3 Lazaar, 6 Broh, 25 Kone, 13 Bahlouli, 9 Asencio, 26 Sueva. ALLENATORE Occhiuzzi. SQUALIFICATI Sciaudone. DIFFIDATI Capela, Legittimo. INDISPONIBILI Machach, Pierini.

ARBITRO Livio Marinelli della sezione di Tivoli. ASSISTENTI Marco Scatragli della sezione di Arezzo e Fabrizio Lombardo della sezione di Cinisello Balsamo. IV UFFICIALE Paolo Bitonti della sezione di Bologna.

DIRETTA TV Ore 21 Dazn. DIRETTA RADIO Ore 21 Jonica Radio. DIRETTA WEB Ore 21 tifocosenza.it

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza