Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, in Juve Stabia-Chievo petardi in campo lanciati dall’esterno dello stadio

Lo stesso club ha severamente condannato l’episodio sul quale sta indagando la Procura Federale per individuare i responsabili

Mentre il Cosenza vinceva a Pordenone, un’altra squadra di Serie B coinvolta nella lotta per la salvezza, la Juve Stabia, affrontava in casa il ChievoVerona. Intorno al minuto 70 il direttore di gara è stato però costretto a interrompere il match del “Menti” perché incredibilmente, dall’esterno dello stadio è arrivato un petardo che è scoppiato sugli spalti, fortunatamente vuoti per le disposizioni, creando anche danni.

Un episodio increscioso sul quale anche lo stesso club campano è voluto intervenire: “La S.S. Juve Stabia stigmatizza fermamente quanto accaduto ieri all’esterno dello stadio Menti durante la partita tra Juve Stabia e Chievo. Il lancio di petardi che ha provocato la rottura di alcuni sediolini dell’impianto è stato un gesto vile e pericoloso dal quale, ovviamente, la società prende le distanze nella maniera più assoluta riservandosi anche di presentare al più presto una denuncia contro ignoti per il danno provocato allo stadio e per il danno di immagine recato alla S.S. Juve Stabia ed a tutta la città di Castellammare”.

Per la cronaca poi le Vespe sono riuscite a completare la rimonta sugli scaligeri, vincendo infine per 3-2, risultato che di certo non ha fato sorridere il Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Lo spettacolare gol dell'attaccante napoletano e la magistrale punizione del regista triestino tra i papabili...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza