Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, i complimenti di Florio a Occhiuzzi: “È un fuoriclasse”

Con un post su Instagram l’ex centrocampista e allenatore ha elogiato il lavoro dell’allenatore dei Lupi. “Non pensavo fosse possibile arrivare a sperare nella salvezza. Felice di essermi sbagliato…”

Franco Florio lo scorso 18 aprile ha compiuto 44 anni. Cosentino e tifoso del Cosenza, squadra nella quale è cresciuto calcisticamente e con la quale ha fatto l’esordio in Serie B. Esperienza anche da allenatore, proprio con il presidente Guarascio nel settore giovanile e una presenza in panchina quando i rossoblu militavano in Serie D. E l’ex centrocampista accarezza il sogno di tornare a lavorare per la sua squadra del cuore, magari allenando la formazione Primavera come ci aveva confidato in una intervista in esclusiva rilasciata il 15 maggio scorso.

È tornato a parlare del Cosenza. Questa volta lo ha fatto tramite il suo profilo Instagram. “Nove partite fa non pensavo fosse possibile, sono felice di essermi sbagliato. Roberto Occhiuzzi ha dimostrato di essere un fuoriclasse. Forza Lupi sempre!”. In questo post c’è la sintesi perfetta di Florio: persona umile, pronta a riconoscere un proprio errore. L’intelligenza di riconoscere l’ottimo lavoro di un giovane collega. E soprattutto si essere un Lupo Vero.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 27 aprile allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza