La formazione ligure sta programmando la nuova stagione con l’ex diesse del Parma, Daniele Faggiano, al timone
Dopo aver archiviato la salvezza in casa Genoa si prepara in vista della prossima stagione. Difficilmente sia Davide Nicola sia il ds Marroccu resteranno in rossoblu, nonostante l’obiettivo raggiunto. Preziosi si prepara a un’altra rivoluzione con l’arrivo di Daniele Faggiano.
L’ex diesse del Parma dovrà prima trovare un nuovo allenatore, poi penserà alla rosa. Faggiano deve lavorare molto sulla risoluzione dei prestiti pendenti (circa quindici), in entrata come in uscita
Alla base rientrerà anche Raul Asencio dal Cosenza, sette gol nella seconda parte di stagione e un contributo decisivo per la salvezza dei lupi. Sulle sue tracce ci sono anche Monza e Reggina, ma Guarascio per mezzo stampa ha già fatto sapere che proverà a trattenerlo in riva al Crati.


