Resta in contatto

Calciomercato

Ex Cosenza, Tutino ad un passo dal Monza

Il club di Silvio Berlusconi sembra intenzionato all’acquisto a titolo definitivo dell’ex attaccante rossoblu

L’avventura di Gennaro Tutino con la maglia dell’Empoli si è conclusa con l’eliminazione al primo turno playoff. Nonostante l’ex attaccante del Cosenza sia riuscito a mettere a segno la rete del pareggio, in virtù della miglior posizione in classifica, è toccato al Chievo di Garritano staccare il pass per le semifinali.

Adesso l’attaccante campano, classe 1996, pensa al futuro. Il Monza ha chiesto informazioni al Napoli, per acquistarlo a titolo definitivo. In Lombardia, Tutino ritroverebbe anche suo cugino Armando Anastasio, suo ex compagno di squadra nella primavera dei partenopei e a Cosenza.

 

 

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio
Fabio
8 mesi fa

Il Monza tra 3 – 4 anni, sarà al posto dell’Atalanta. Tutino a Monza potrebbe diventare in un paio di anni un giocatore da nazionale.

Filippo
Filippo
8 mesi fa

Anche quest’anno come tutti gli anni solo last minute….e poi speriamo che ce la caviamo 😅…..con sto presidente sarà sempre così,😭😭😁

Davide
Davide
8 mesi fa

Guara si sempe a solita chiacchiera.. avevi detto che puntavi ai rinnovi di capela e d’orazio e sono andati via,anche monaco ha salutato cosenza, riviere lo vogliono tutti e nn stai facendo valere la clausola contrattuale,asencio nn lo prenderai.. come ogni anno gli altri comprano e noi aspettiamo, forse,il primo giorno di campionato.. per amuri da Madonna vavatinni mo.. chi ti difende è complice

Reny
Reny
8 mesi fa

Chiedere di competere con berlusconi mi sembra un po troppo

chetelo
chetelo
8 mesi fa

…e pu a curpa è di trinchera!!

Piero C
Piero C
8 mesi fa

Io punterei sul rilancio di Lamantia e Palmiero

Salvatore Cannataro
Salvatore Cannataro
8 mesi fa

Il monza ha un progetto da 3 anni e.ci.arriva perche il presidente tena a pila e a spenna …mentre il nostro nn si sa che vuole fare

Salvatore Cannataro
Salvatore Cannataro
8 mesi fa

Nua dormimu sempre chissa e a verità

Natale
Natale
8 mesi fa

Ma Tutino, proprio in questa settimana, non era stato accostato nuovamente al Cosenza? Ebbene, se c’è questo interesse da parte del Presidente Guarascio, allora si accellerasse nel chiudere la trattativa. Se si vuole pensare in grande, non lasciamo al nemico le migliori pedine! Non si può attendere l’ultimo giorno x fare acquisti di qualità.

Emy milano
Emy milano
8 mesi fa
Reply to  Natale

Ma no aspetta gli affari last minute

Advertisement

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ricordo in particolare che faceva giocare la squadra molto in verticale, con una fortissima coppia di attaccanti come Tatti e Margiotta, il primo..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Ormai ........ ci vorrebbe mega cu.......a"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Per pochi ricordi che ho, è stato uno dei più forti centrocampisti del duo tempo. È stato sfortunato ad incontrare per quanto riguarda la..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Difensore tecnico e veloce, grande attaccamento alla maglia"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato