Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, protocollo Covid: niente amichevoli contro squadre dilettanti

Soltanto partite contro squadre professionistiche sottoposte ai regimi imposte dall’emergenza coronavirus. Quasi certamente un test si farà con la Vibonese

Il protocollo legato all’emergenza Covid-19 impone regole ferree non soltanto per quel che concerne gli allenamenti. Com’è noto, periodicamente tutti i tesserati sono obbligati a sottoporsi a tampone e test sierologico. Anche sulle amichevoli ci sarà da rispettare le indicazioni. Infatti il Cosenza non disputerà amichevoli contro formazioni che partecipano ai campionati dilettantistici, in virtù del fatto che gli atleti non sono sottoposti ai controlli così come avviene per le squadre professionistiche.

E in questi giorni il team manager Kevin Marulla è un po’ costretto agli straordinari per individuare le squadre che dovrà affrontare il Cosenza in questa fase di ritiro. Un’amichevole quasi certamente si farà con la Vibonese, anche se vanno ancora definiti orari e location. In questi giorni altre squadre hanno sondato il terreno con il club rossoblu e si sta stilando un calendario da sottoporre a Occhiuzzi.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza