Resta in contatto

News

Si complica l’affare Riviere a Crotone, il Cosenza osserva l’evolversi della situazione

Le visite mediche erano previste per martedì, i pitagorici hanno già ufficializzato Cigari e Rispoli ma manca ancora l’accordo col francese

Le visite mediche erano state programmate per la giornata di martedì, ma nel giorno in cui il Crotone ha ufficializzato Luca Cigarini e Andrea Rispoli non si hanno ancora notizie del francese Emmanuel Riviere. Un ritardo che comincia ad aprire le porte ad altri scenari. Nei quali, indirettamente, entra anche il club del presidente Guarascio.

L’ormai ex attaccante del Cosenza sembrava a un passo dal firmare il contratto biennale con la società pitagorica ma la fumata bianca ancora non è arrivata. Il tempo stringe e il diesse Ursino sta valutando già le alternative. Gli squali guardano con interesse a Sebastiano Esposito dell’Inter, Diego Farias del Cagliari e Fabio Borini ex Milan. Anche il Cosenza aspetta, e spera ancora di poter riportare l’attaccante di Lamentin in rossoblu.

56 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
56 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Da bambini giocavo con lui, abitavamo vicini, lui sul vecchio bar manna ed io in via Adua, andavamo quasi tutte le domeniche a giocare a scommesse,..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Non dimenticate Vita, Gramoglia e Ciabbatari"

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "Ma quale Carabinieri e un Poliziotto! All'epoca non c'era il Poliziotto questo è venuto in seguito !"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da News