Resta in contatto

Calciomercato

Cosenza, Capezzi è il nome nuovo per il centrocampo

Il centrocampista di proprietà della Sampdoria piace ai rossoblu che già a gennaio provarono a portarlo in riva al Crati

Nelle ultime ore il mercato del Cosenza sta iniziando a decollare con parecchie voci che finalmente sembrano concretizzarsi. Dopo i rinnovi di Corsi e Bittante e gli imminenti arrivi di Ingrosso e Kone la rosa inizia a delinearsi ma ci sono alcuni reparti che devono ancora essere completati.

Serviranno almeno due elementi per completare la batteria di esterni, dove il nome di Bahlouli resta quello più caldo, mentre il sogno Casasola è ancora lontano. Ma la novità riguarda il centrocampo dove il nome nuovo è Leonardo Capezzi.  Il centrocampista di proprietà del Sampdoria è reduce da una stagione in chiaro scuro con le maglie di Albacete e Salernitana. Già lo scorso gennaio i rossoblu avevano chiesto informazioni sul calciatore.

L’ex centrocampista di Fiorentina e Crotone potrebbe rappresentare la soluzione migliore per rafforzare un reparto che in questo momento può contare solo Bruccini e Sciaudone.

102 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
102 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Da bambini giocavo con lui, abitavamo vicini, lui sul vecchio bar manna ed io in via Adua, andavamo quasi tutte le domeniche a giocare a scommesse,..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Non dimenticate Vita, Gramoglia e Ciabbatari"

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "Ma quale Carabinieri e un Poliziotto! All'epoca non c'era il Poliziotto questo è venuto in seguito !"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Calciomercato