Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Occhiuzzi: “Contento del lavoro fatto fin qui, abbiamo le idee chiare”

Il tecnico dei Lupi: “I ragazzi mi stanno dando davvero tanto dentro e fuori dal campo”

Roberto Occhiuzzi, allenatore del Cosenza, al termine del match amichevole vinto per 3-1 sulla Vibonese, è intervenuto così ai microfoni del sito ufficiale rossoblu: “Sono contento del lavoro fatto in questo giorni dai ragazzi. L’obiettivo è sempre quello di allenarli al meglio e in campo devono far questo tipo di prestazione, basata sul sacrificio, la collaborazione tra di loro e portando in campo tutti i concetti sui quali lavoriamo anche con testardaggine. Se si crede in certe cose poi alla fine riescono”. 

“Abbiamo le idee chiare – ha proseguito Occhiuzzi parlando della costruzione della squadra – sappiamo che deve arrivare la gente che vogliamo. Se stiamo attendendo è per questo. Ma voglio fare i complimenti a chi sta lavorando con me e con il mio staff. Questi ragazzi dentro e fuori dal campo mi stanno dando davvero tanto. Credono in quello che credo io. La squadra deve avere la serenità e la cattiveria giusti per ottenere i risultati”.

“Noi pesiamo quotidianamente il nostro lavoro, diamo un giudizio a quello che facciamo. Per questo riprendiamo molti allenamenti, le gare, rivediamo il tutto più volte. Perché dobbiamo dare un giudizio sul nostro lavoro. Bisogna confermarsi giorno dopo giorno, è una strada in salita che si deve scalare con le idee giuste, chiare. E siamo contenti di questo”. 

Sui giovani che per ora stanno integrando la rosa dei Lupi: “Ringrazio i ragazzi del settore giovanile. Proprio stamattina ho fatto loro i complimenti. All’inizio del ritiro hanno sofferto e ora mi stanno dando soddisfazioni. Chi ha giocato dieci minuti, chi trenta, chi quaranta, chi tutta la gara, mi ha dato delle soddisfazioni importanti. Tutti riconosco la loro crescita e per me è una grande soddisfazione. Li ringrazio tanto. Dovranno crescere ancora con gli allenatori del settore giovanile e noi siamo qui per contribuire”. 

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza